Generali
Gli acquisti effettuati su Shoplove.it sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (d.lgs. n. 185 del 22/05/1999)..
Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA.
Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni.
In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via e–mail o telefono.
Tuttavia shoplove.it si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente.
Il contratto di compravendita di intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto si intende concluso per shoplove.it solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita e–mail di conferma. Tutto quanto non specificato è disciplinato dal d.lgs. n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Rappresentazione Grafica dei prodotti
La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore di un capo di abbigliamento). Le immagini visualizzate sono – nella maggior parte dei casi – fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto ci assumiamo alcuna responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d’uso.
Diritto d’autore
Il design del Sito, il testo, le figure, la selezione e la disposizione degli stessi e tutte le compilazioni del software, il codice sorgente, il software stesso (inclusi gli applet) e tutto l’altro materiale sul sito sono protetti dal copyright di bigliettidavisita.org o dei suoi fornitori. Tutti i diritti sono riservati.
È concesso il permesso di fare una copia elettronica o di stampare in copia cartacea porzioni del sito per il solo fine di effettuare un ordine usando il sito come risorsa per lo shopping. Qualsiasi altro uso del materiale pubblicato sul sito, inclusa la riproduzione per finalità diverse da quelle dette sopra, la modifica, distribuzione, ripubblicazione senza il previo consenso scritto da parte di shoplove.it, è severamente proibito.
Spedizioni
Tutte le spedizioni sul territorio nazionale sono incluse nel prezzo di vendita del prodotto.
Alcune località speciali richiedono un contributo per le spese di Spedizione
• Tariffe di spedizione speciali:
Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra.
Il costo della tariffa extra viene indicato al momento dell’ordine.
I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli destinati nelle seguenti isole: ISOLE MINORI
• Assicurazione.
Tutte le spedizioni sono assicurate da bigliettodavisita.org al momento della partenza, per usufruire del rimborso seguire le istruzioni di ricevimento merce riportate nell’ apposita sezione.
• Tempi di consegna
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS. E’ possibile seguire la tua spedizione sul sito www.gls-italy.com inserendo il numero di tracciabilità fornito alla conferma del tuo acquisto.
I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.
La spedizione verrà consegnata entro 24-48 ore dall’invio della merce.
• Ricevimento merce
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
• Attenzione
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta:
“RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)” sulla firma apposta al momento della consegna.
Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore.